[[DIRETTA~live*!!Torino Sassuolo in diretta streaming gratis calcio 6 novembre 2023
Dove vedere Torino-Sassuolo in tv e streaming Sassuolo-Torino Streaming Gratis dove vedere la Serie A in Diretta Live
Sassuolo e Torino si sfidano nel posticipo del 11ª turno di Serie A info partita Streaming Gratis Diretta Live e probabili formazioni
🔴GO LIVE📺📱👉Torino - Sassuolo IN DIRETTA
🔴GO LIVE📺📱👉Torino - Sassuolo IN DIRETTA
Diretta Torino-Sassuolo: come vederla in tv e live streaming
La partita Torino – Sassuolo di Domenica 6 novembre 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valido per l’undicesima giornata di Serie A
TORINO – Lunedì 6 novembre 2023, alle ore 20.45, allo Stadio Comunale Grande Torino, avrà inizio Torino – Sassuolo, Monday Night della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.
Undicesima giornata di Serie A TIM, il Torino di Juric riceve il Sassuolo di Dionisi. Ultime news e link per lo streaming.
Il menu del lunedì sera targato DAZN offre il faccia a faccia tra Torino e Sassuolo nella cornice dello Stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Da una parte un attacco in difficoltà dopo l'infortunio della sua nuova punta di diamante, Duvan Zapata. Dall'altra un sempreverde Domenico Berardi, volto di un Sassuolo alla ricerca di maggiore convinzione e risultati.
Il Torino in settimana é stato eliminato dalla Coppa Italia per opera del Frosinone. Il Sassuolo, invece, ha avuto la meglio sullo Spezia dopo i calci di rigore. In campionato i granata vengono dal successo esterno di misura contro il Lecce. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, sette gol fatti e dodici subiti. I neroverdi vengono dall’1-1 nel derby emiliano contro il Bologna. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, tredici gol fatti e diciassette subiti.
Sono ventotto i precedenti, con il bilancio di dodici successi del Toro, sei affermazioni del Sassuolo e dieci pareggi. Nella passata stagione all’andata un gol di Alvarez allo scadere regalò i tre punti alla squadra di Dionisi. Al ritrono finì 1-1 con reti di Sanabria e Pinamonti.
Cronaca e tabellino della partita
Le due squadre si affrontano per la 11a giornata del campionato lunedì 6 novembre alle 20:45.
RISULTATO IN DIRETTA: TORINO - SASSUOLO
Lunedì 6 novembre dalle 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, coadiuvata dagli assistenti Vittorio Di Gioia della sezione di Nola e Salvatore Affatato della sezione di Vco. Quarto ufficiale Livio Marinelli, della sezione di Tivoli. Al VAR ci sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo, assistito da Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.
Presentazione del match
QUI TORINO – Indisponibili Djidji, Schuurs, Pellegri e Soppy. Juric dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e con Vojvoda, Buongiorno e Rodriguez pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Ricci e Linetty mentre Bellanova e Lazaro dovrebbero agire sulle corsie esterne. Unica punta Sanabria, supportata dai trequartisti Vlasic e Seck.