+>[DIRETTA-TV!]]¬[Slavia Praga-Roma In Diretta] Roma Slavia Praga Diretta Streaming Gratuis TV 9 novembre 2023
Slavia Praga-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
I giallorossi con la vittoria sarebbero già certi del primo posto nel girone di Europa League. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming, le probabili formazioni e i pronostici.
🔴GO LIVE=►📲👉Slavia Praga - Roma In Diretta
🔴GO LIVE=►📲👉Roma - Slavia Praga In Diretta
La Roma in casa dello Slavia Praga è chiamata a chiudere il discorso qualificazione in Europa League. I giallorossi sono in vetta al gruppo G con nove punti e vincere in Repubblica Ceca garantirebbe il mantenimento del primato. Una cosa non da poco se si considera che solo le prime classificate di ogni girone ottengono l’accesso diretto agli ottavi di finale, mentre le seconde dovranno affrontare lo spareggio contro le terze classificate dei raggruppamenti di Champions.
I capitolini vantano la miglior difesa della competizione (un solo gol subito) e servirà un’altra prova di grande attenzione in casa dei biancorossi. Lo Slavia finora ha raccolto sei punti e ha bisogno di un successo per pareggiare i conti. Il 26 ottobre scorso ad avere la meglio è stata la Roma: 2-0 maturato nel primo tempo con le reti di Edoardo Bove, a segno dopo 44 secondi, e Romelu Lukaku.
Diretta tv e streaming Slavia Praga-Roma
Partita: Slavia Praga-Roma
Data: giovedì 9 novembre 2023
Dove: Fortuna Arena (Praga)
Orario: 18:45
Canale TV: DAZN (canale 214), Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Competizione: Europa League (fase a gironi)
Slavia Praga-Roma, probabili formazioni
I padroni di casa dovrebbero confermare il 3-4-1-2 visto all’Olimpico sostituendo però alcuni interpreti. Tra i pali Mandous, in difesa i titolarissimi Vlcek e Ogbu. Il terzo centrale dovrebbe essere il capitano Holes, di ritorno da un infortunio. Centrocampo composto dagli esterni Tomic, in vantaggio su Doudera, e Provod. In mezzo Oscar Dorley e Zafeiris, più avanzato Wallen. Per comporre la coppia d’attacco è lotta a tre tra Van Buren, Chytil e Tijani.
Spazio ai cambi europei nelle file della Roma dopo la vittoria in extremis sul Lecce. Solita staffetta in porta, dove Svilar rileva Rui Patricio. Davanti a lui prenderanno posizione i tre difensori di ruolo Mancini, Llorente e Ndicka. In mezzo dovrebbe rivedersi Paredes, assente per squalifica contro i salentini, ai suoi lati Aouar e uno tra Cristante e Bove. Sulla fascia destra pronto Celik, sul lato opposto in dubbio Zalewski per un’influenza, si prepara El Shaarawy. Nel caso il Faraone dovesse agire sull’out di sinistra, davanti con Belotti potrebbe essere chiamato agli straordinari Lukaku.
Probabile formazione Slavia Praga (3-4-1-2): Mandous; Holes, Vlcek, Ogbu; Tomic, Oscar Dorley, Zafeiris, Provod; Wallen; Van Buren, Chytil. All. Trpisovsky.
Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Belotti. All. Mourinho.
Slavia Praga-Roma, dove vederla in diretta tv
La partita tra Slavia Praga e Roma verrà trasmessa da DAZN e Sky. Per vedere la gara su DAZN occorre andare sul canale 214 o collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Timvision Box e Google Chromecast, oppure sulle console da gioco PlayStation e Xbox.
Per guardarla su Sky sarà necessario selezionare uno dei canali tra Sky Sport, Sky Sport Uno o Sky Sport 4K. L’incontro non sarà visibile in chiaro su TV8.
Slavia Praga-Roma, dove vederla in streaming
DAZN e Sky permetteranno la visione del match anche in diretta streaming. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone, notebook, tablet Android, iPhone e iPad alle piattaforme di Dazn, Sky Go o NOW.
Chi arbitra Slavia Praga-Roma
L’arbitro di Slavia Praga-Roma sarà il francese François Letexier.
I telecronisti della gara
La telecronaca DAZN sarà affidata a Edoardo Testoni. Per conto di Sky la voce sarà invece quella di Riccardo Gentile, affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico.
Slavia Praga-Roma, i pronostici
Il divario nella qualità delle rose porta gli esperti a propendere per il successo della Roma e quindi per il segno 2. Non mancano però le insidie: lo Slavia Praga ha subito gol nel girone solo contro i giallorossi e sono la miglior difesa del campionato ceco. Perciò i bookmakers sono orientati verso l’Under 2.5.